La Pubblica Assistenza di Pontedera da oltre 40 anni si impegna ogni giorno a fornire soccorso in caso di emergenze, assistenza sanitaria e supporto sociale a coloro che si trovano in situazioni di fragilità o difficoltà. Con la vostra generosità potremo ampliare e potenziare questi servizi, raggiungendo un numero sempre maggiore di persone e garantendo loro un aiuto tempestivo e di qualità.
Donazioni e 5x1000
Perché sostenere Pubblica Assistenza Pontedera?
Pubblica Assistenza di Pontedera è un’organizzazione mutualistica senza scopo di lucro, per questo tutti i ricavi ottenuti dalle nostre iniziative nel settore socio-sanitario, dalle quote associative e dalle generose donazioni di comuni cittadini e imprese vengono totalmente reinvestiti per continuare a potenziare i servizi, aggiornare le attrezzature e ampliare le risorse disponibili per l’Associazione.
Sostenere la Pubblica Assistenza di Pontedera significa scegliere di sostenere la comunità. Con le tue donazioni volontarie, il 5×1000 e il tesseramento Soci proteggi e supporti una storia di persone che da oltre quaranta anni si impegnano con passione e preparazione per costruire una società più solidale e per tutelare il benessere del territorio.
Donazione 5×1000: come devolvere?
È semplice!
- Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
- Firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…”
- Indica il codice fiscale: 90000100504
Cosa facciamo con il tuo cinque per mille
Donare il 5×1000 alla Pubblica Assistenza Pontedera è un gesto di solidarietà che può fare la differenza nella vita di tante persone. Grazie a questa forma di contributo, è possibile sostenere le attività e i servizi che offriamo alla comunità, garantendo un supporto continuo e indispensabile per chi ne ha bisogno.
Grazie alla tua generosità continuiamo a investire nel futuro della nostra comunità. Con i fondi raccolti potremo promuovere progetti di prevenzione, sensibilizzazione e formazione che mirano a migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini e a creare una società più inclusiva e solidale.
Dona ora il tuo 5×1000 alla Pubblica Assistenza Pontedera e dimostra il tuo senso di appartenenza e partecipazione alla comunità mettendo le tue risorse al servizio di chi è meno fortunato.
Dona ora
Se desideri contribuire alle nostre iniziative puoi fare una donazione libera alla nostra associazione non profit, eseguendo un bonifico bancario sul seguente IBAN dell’Associazione.
IBAN: IT22T0503471132000000159115
Intestato a Associazione Pubblica Assistenza Pontedera
Banco BPM Pontedera
Causale: erogazione liberale